Come posso effettuare un ordine?

Acquistare sullo store QMAN è molto semplice: per trovare ciò che ti interessa, utilizza i link presenti in Home Page per accedere allo SHOP o alle varie categorie; oppure, in qualsiasi pagina ti trovi, clicca la voce di menu ‘SHOP’ per accedere al negozio. Una volta trovato il prodotto che desideri ordinare, seleziona il colore e clicca su ‘ACQUISTA’ per aggiungerlo al Carrello. Potrai vedere i prodotti selezionati cliccando sull’icona del carrello nella parte in alto a destra della pagina. Dal Carrello potrai rimuovere i prodotti nel caso avessi cambiato idea, accedere ai dettagli per poter aumentare o diminuire il numero dei prodotti da ordinare e calcolare le spese di spedizione. Oppure clicca direttamente su ‘CHECKOUT’ per passare alla fase di compilazione dei dati di spedizione e di pagamento.

Devo creare un account per poter effettuare un ordine?

Registrarsi non è obbligatorio, ma facendolo in fase di checkout potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • Seguire lo stato del tuo ordine e rivedere tutti i tuoi acquisti;
  • Accedere alla tua Wishlist;
  • Gestire i tuoi indirizzi di spedizione e di fatturazione;
  • Modificare la tua password e gestire i dettagli del tuo account.

Gli acquisti online sono sicuri sullo store QMAN?

La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Per questo utilizziamo PayPal e il suo avanzato sistema tecnologico di codifica (SSL) per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della tua carta di credito. Puoi pagare con PayPal anche se non hai un account, utilizzando una qualsiasi carta di credito.

Quando riceverò il mio ordine e quanto costa la spedizione?

Riceverai il tuo ordine dai 3 ai 6 giorni lavorativi successivi all’acquisto, in base al tuo Paese di residenza. Le tariffe uniche per la spedizione sono di €10 per l’Italia, €20 per l’Europa e €50 per il resto del mondo.

Posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi seguire lo stato del tuo ordine dopo aver effettuato l’accesso al sito – con le credenziali ricevute in fase di registrazione – cliccando su ‘LOGIN/ACCOUNT’ nella parte in alto a destra di qualsiasi pagina e, successivamente, sulla voce ‘Tracciamento Ordini’.

Come posso fare il reso di un prodotto?

Puoi esercitare il diritto di recesso e restituire uno o più prodotti – entro 10 giorni dalla data di ricezione degli stessi – a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: QMAN SRL – Via del Poggio 23 – 03100 Frosinone (FR). Consulta il punto 9 dei Termini e Condizioni per maggiori dettagli.

Cos’è la Wishlist e come funziona?

Nella ‘Wishlist’ puoi salvare i tuoi prodotti preferiti, tenerli sotto controllo ed eventualmente comprarli in qualsiasi momento. Per aggiungere un prodotto alla tua ‘Wishlist’, clicca sul pulsante a forma di cuore nella scheda del prodotto. Per accedervi, invece, clicca sulla relativa voce in alto a destra sulla barra di navigazione. Una volta all’interno della tua Wishlist, clicca sull’immagine del prodotto per visualizzare la pagina ad esso dedicata. Puoi condividere la tua Wishlist su Facebook, G+, Twitter o via email, attraverso i pulsanti dedicati.